Stazioni FS di Brescia e Bergamo:
garanzia di oltre 350.000 contatti a quattordicina
Stazioni FS Brescia e Bergamo -  Stazioni FS Brescia e Bergamo - 
Stazioni FS Brescia e Bergamo -  Stazioni FS Brescia e Bergamo - 
Sai che il 50% della popolazione si reca in stazione almeno una volta ogni 14 giorni?
Gli impianti disponibili
Digimupi Nell’atrio del complesso ferroviario, il cuore commerciale della stazione FS dove i passeggeri ed i loro accompagnatori passano la maggior parte del tempo, troviamo sei totem digitali dal formato 34x60”.
Questi impianti pubblicitari fanno della tecnologia il loro punto di forza, fornendo all’audience un’esperienza smart, moderna e dal sapore estremamente qualitativo.
Catturano e coinvolgono l’attenzione dei consumatori attraverso immagini in alta definizione dai colori vividi e brillanti facendo percepire il brand interessato come innovativo e di alta qualità.
Impatto ed efficacia superiori per un minimo di 1.000 apparizioni giornaliere della durata di 10 secondi l’una. Attivi dalle 6:30 del mattino fino alle 23.
Mupi Retroilluminati e dotati di una cornice con vetro dal formato 120x180cm, i Mupi sono impianti dal design qualitativo capaci di catturare l’attenzione in qualsiasi contesto.
L’immagine è di particolare risalto sia in ambiente diurno che notturno ed il posizionamento nella zona dei binari e del sottopasso è complementare ed a supporto del messaggio pubblicitario lanciato dai Digimupi nell’atrio.
Questo media-mix crea un particolare dinamismo capace di radicare in profondità l’immagine del brand interessato nella mente del passeggero.
Monitor Localizzati in ogni area della stazione FS, i monitor 50x30” rappresentano la più numerosa forma di comunicazione OOH di tutto il complesso.
Attivi dalle 6.30 alle 23, raggiungono i viaggiatori in ogni momento della giornata garantendo un minimo di ben 204 spazi dedicati ad ogni brand al giorno.
Una media di 10 messaggi pubblicitari ogni 5 minuti.
Questi dispositivi sono strategicamente situati lungo i binari, vicino alle zone più frequentate (come la biglietteria ed il bar) fino al sottopasso dove lo schermo digitale risalta in tutti i suoi colori.
Oltre ad essere posizionati ad un’altezza che ne permette la massima visibilità anche durante gli orari di maggior affluenza, i monitor sono principalmente disposti perpendicolarmente rispetto al flusso dei passeggeri non passando mai inosservati.
Passenger Visibilità e impatto caratterizzano uno degli impianti più voluminosi della stazione.
I Passenger (300x150cm), situati nel sottopasso, coprono i grandi flussi in transito obbligato da/per l’area binari attirando l’attenzione dei viaggiatori grazie alle grandi dimensioni, la retroilluminazione ed il vetro a protezione del manifesto.
Grazie alla sua imponente struttura dal design fresco e minimal riesce ad intercettare sempre un altissimo traffico ed a raggiungere il massimo numero di persone.
Il messaggio del brand interessato viene perciò veicolato al meglio acquisendo maggior valore agli occhi del consumatore.
Spectacular Gli Spectacular sono senza dubbio l’impianto più scenografico di tutta la stazione.
Le grandi dimensioni (300x150cm), l’illuminazione che ne valorizza il contenuto, il supporto in PVC adesivo di alta qualità antistrappo e anti graffio o in tessuto fanno in modo che non passino mai inosservati.
Una soluzione dall’incredibile impatto comunicativo per campagne giovani e frizzanti che mirano al cuore dell’interlocutore.
La posizione nel punto di transito tra l’atrio e il sottopasso garantisce una presenza impattante e senza eguali.
Digimupi
Nell’atrio del complesso ferroviario, il cuore commerciale della stazione FS dove i passeggeri ed i loro accompagnatori passano la maggior parte del tempo, troviamo sei totem digitali dal formato 34x60”.
Questi impianti pubblicitari fanno della tecnologia il loro punto di forza, fornendo all’audience un’esperienza smart, moderna e dal sapore estremamente qualitativo.
Catturano e coinvolgono l’attenzione dei consumatori attraverso immagini in alta definizione dai colori vividi e brillanti facendo percepire il brand interessato come innovativo e di alta qualità.
Impatto ed efficacia superiori per un minimo di 1.000 apparizioni giornaliere della durata di 10 secondi l’una. Attivi dalle 6:30 del mattino fino alle 23.